b0e6cdaeb1 L'epopea di Jean-Jacques Annuad The Day of the Falcon (noto anche come Black Gold) è una delle più bizzarre e giuste scelte di casting idiote mai affidate alla celluloide e, a causa di questa rovina, ogni possibilità del film è stata una grande storia d'amore , famiglia e guerra nelle terre aride dell'Arabia del diciannovesimo secolo <br/> <br/> The Day of the Falcon è un film dall'aspetto abbastanza grande con un budget enorme che gli viene dato dai suoi sostenitori sauditi ma i soldi devono avere è stato gettato nella maggioranza del suo cast di spettatori del mondo che sembrano anime perdute in un film che sarebbe stato molto più adatto a fondare i locali per non distrarsi da quella che è essenzialmente una trama matura. Una star del profeta Tahar Rahim è la migliore nel cast ma da lui è tutto orribilmente in discesa. Abbiamo uno spagnolo (Banderas), un cockney inglese (forte) e chiaramente indiano (Pinto) che riempie il cast di indigeni. Nessuna quantità di trucco o disegno del costume può nascondere il fatto che queste persone non sono in alcun modo in forma o forma da questo paese che è davvero offensivo sia per la storia che per il pubblico. Questi errori di casting sono resi ancora più difficili da inghiottire quando il film di Annaud mostra scene che fanno pensare che stiano guardando un film migliore. <br/> <br/> Annuad ha mostrato la promessa dietro la macchina da presa prima con Enemy al Gates dei piaceri colpevoli più piacevoli dell'ultimo decennio o giù di lì e qui di nuovo dimostra di avere un buon occhio per i dettagli su larga scala, ma all'interno del film quelle scene sono poche e lontane tra un finale apparentemente intenso che gioca troppo velocemente e personaggi mai veramente facendo un segno sul pubblico. Il film sembra certamente carino in un modo sabbioso e il periodo storico in cui si svolge il film lo rende una prospettiva più intrigante di quanto meriti di essere, ma non è in alcun modo un punto di forza. <br/> <br/> Day of the Falcon era un onnipotente flop in tutto il mondo e un film che è stato giustamente tramandato da molti amanti del cinema. È bello vedere l'attore emergente Tahir Rahim prendere l'iniziativa in una foto di questa scala e lui è una luce splendente in un film altrimenti inutile che dimostra a chi è nel business che il casting degli attori di nome a scapito della credibilità è un grosso errore. <br/> <br/> 1 e un miscuglio di attori stranieri su 5 <br/> <br/> Per ulteriori recensioni e recensioni di film, controlla - <br/> <br/> www.jordanandeddie.wordpress.com Non è un brutto film. La ragazza è carina. I compagni sono coraggiosi. L'argomento è interessante. È deludente che non abbiano fatto un film davvero fantastico, come "Lawrence of Arabia". CONTIENE SPOILER! Il finale è prevedibile ma l'inizio lo rende guardabile. Mi ha fatto piacere che non si trasformasse in un momento di James Bond senza cervello. Mi ha fatto molto piacere che la Principessa vada per il fratello intelligente piuttosto che per il trionfante. & quot; Smart is Sexy & quot ;. L'azione è piuttosto macabra. Sono abbastanza cammelli morti, grazie, per favore fermati. Sono rimasto deluso dal titolo che non ha nulla a che fare con il film. Il sollievo comico era scarso ma lì. Mi piacciono i pezzi d'epoca, ma non mi ha coinvolto. L'incontro tra padre e figlio non è intenso. Speravo in una discussione molto migliore. Questi ragazzi dovrebbero essere i migliori e i più brillanti e inizia con una buona partenza, ma poi si spegne. Una migliore presunzione avrebbe davvero aiutato il finale debole. Ovviamente un finale migliore avrebbe potuto essere la sua salvezza. Guardalo domenica sera con popcorn e una bibita che starai bene. Valori di produzione altissimi qui. Ecco perché l'ho affittato. Sapevo che avevano speso dei soldi. Per alcuni (anche io, inizialmente), sembra un & quot; B & quot; flick di cui non hai mai sentito parlare. <br/> <br/> A tal proposito potrebbe superare le aspettative di alcune persone. <br/> <br/> In hindsite, tuttavia, la storia è una piattaforma eccellente per un grande dramma, ma sfortunatamente, quel dramma non arriva mai a buon fine. <br/> <br/> E non sono sicuro del perché. Il film aveva bisogno di più dialoghi tra il suo personaggio principale (Auda, interpretato da Tahir dalla fama di "A Prophet"), ed entrambi i suoi "padri". Abbiamo una recitazione e un dialogo di qualità troppo piccola e un modo troppo tortuoso nel deserto. Mark Strong è eccellente come al solito - peccato che abbia 5 o 6 righe nell'intero film (la maggior parte arriva nei primi 10 minuti). <br/> <br/> Il film avrebbe dovuto funzionare in modo dinamico, ma la mancanza di un dialogo di qualità e la mancanza di dramma rovina il film. Una delle tante palle che sono state sganciate. Il & quot; falcon & quot; trama e connessione - anche come una palla da bowling da 16 libbre. La scena finale tra Banderas e Rahim, idem. <br/> <br/> Guarda questo film per quello che avrebbe dovuto essere - uno dei migliori realizzati per gli epici TV mai messi sullo schermo del salotto. <br/> <br /> Il film merita un po 'di credito per non essere stato venduto alla squadra dei geek, e per non annoiarmi (completamente), ma il film avrebbe potuto essere davvero fantastico. <br/> <br/> È piuttosto bello da guardare, e la maggior parte della recitazione è passabile, ma, ancora una volta, manca il dramma per dargli il potere emotivo di abbinare il suo 'look'. <br/> <br/> 60/100 e considerando il budget di 50 milioni di dollari - Ho vinto aggiungerlo alla B-Movie-Marathon in qualsiasi momento (anche se la sua mancanza totale di riquadri lo rende idoneo). <br/> <br/> non male per il fuori-del-red-box con basso -expectations. Ricordo quando uscì Lawrence of Arabia, molto tempo fa. Le cose più sorprendenti erano Peter O'Toole, la musica ossessionante e gli scatti duramente conquistati del deserto. Avrei scambiato tutto per imparare i dettagli della guerra nel deserto, ma non è riuscito a fare altro che offrire un'occhiata. Al contrario, rotolò nella mente torturata di Lawrence per un piccolo scopo, creando un film profondamente insoddisfacente. Ora, anni dopo, il mio antidoto è arrivato sotto forma di una storia vera, il tipo che desideravo da bambino, ma raramente trovato. <br/> <br/> Se consideri il popolo del deserto arabo selvaggio, barbaro superstizioso, non potrai goderti questo film. Ma se riesci a sospendere il tuo pregiudizio abbastanza a lungo da essere convinto, fanno un ottimo lavoro nel trasmettere come una cultura totalmente straniera e antica possa avere più di un piccolo senso nel mondo di oggi. <br/> <br/> È tutta una fantasia, questi uomini insolitamente nobili con la loro profonda sfiducia nei confronti dei valori occidentali? Ne dubito. Ci sono sempre cose ineffabili sui veri sogni e sul carattere di una persona che hanno poco a che fare con la loro storia attuale, che può essere espressa solo nell'arte. Se fossi arabo sarei molto felice di vedere un film come questo su come i miei antenati hanno reagito ai primi pozzi petroliferi e alle ricchezze che hanno promesso. <br/> <br/> Il protagonista, Tahar Rahim, è perfetto il principe libanese Auda, diventato combattente. Suo padre Mark Strong come Sultan Amar ha alcune delle migliori linee ed è una presenza forte e gradita ovunque. Antonio Banderas ha lavorato per me come Emir Nesib e ammiro la sua intera carriera. Non c'è dubbio nella mia mente che fosse pienamente impegnato in questo film, anche se alcuni apparentemente trovavano la sua prestazione distraente; Io no. Come altri hanno sottolineato, Freida Pinto e Liya Kebede, come la protagonista femminile, sono entrambe abbastanza sprecate qui, anche se c'è qualcosa di vero in merito alla minore importanza dei loro ruoli. Si tratta principalmente di una storia di cambiamento, guerra e relazioni padre-figlio. /> <br/> No, potrei essere etichettato per sempre come un basso sopracciglio per scrivere questo, ma questo film mi è piaciuto molto più di quanto abbia fatto l'acclamato Lawrence d'Arabia. Questo è un film molto più serio e coinvolgente e merita molte più lodi di quanto non accada probabilmente in Occidente, data la nostra politica. È davvero un peccato perché potremmo usare un po 'di comprensione e intuizione in queste persone. Il regista / sceneggiatore Jean-Jacques Annaud non è un nuovo arrivato, infatti è il regista di film come "Il nome della rosa", "Sette anni in Tibet" e "Nemico alle porte", per nominarne alcuni; quindi il film meritava di essere considerato secondo me.Il film è basato sul romanzo "Arab" di Hans Ruesch, un narratore nato, secondo la New York Times Book Review; Guardando la storia della vita di Rüsch, ero ancora più affascinato e quindi ho scelto di guardarlo. Non ha fatto male un po 'che Mark Strong e Freida Pinto stessero recitando nel film; Mi piacciono entrambi. Nel caso di Antonio Banderas, è in tanti film, alcuni non mi interessano, ma altri mi sono molto divertito (La pelle in cui vivo, Haywire) ultimamente, non tendo a liquidare la sua partecipazione come potrebbe essere troppo facile da fare. <br/> <br/> Non avevo familiarità con l'attore principale, Tahar Rahim, ma se Annaud l'avesse scelto, era per una buona ragione. Ha consegnato una splendida esibizione del suo personaggio, il principe Auda. Quel personaggio è molto più simpatico di quello di Lawrence (in Lawrence d'Arabia), entrambi i quali si dimostrano essere figure storiche, una, una persona reale, l'altra fittizia. Non tenterei di fare confronti tra i due film, sarebbe ridicolo; ma non toglie la bellezza che ho visto in 'Black Gold' alias 'Day of the Falcon'. <br/> <br/> Non lo farò, ripeterò o scriverò una nuova descrizione della storia, come l'IMDb trama completa è abbastanza sul punto; quindi ti rimando ad esso. Tuttavia, aggiungerò che il personaggio principale, il Principe Auda, è rappresentato come una forza unificante, come lo era Lawrence, ma in un modo diametralmente diverso, e questo ha reso l'intera storia a sé stante. Auda è l'opposto del brutale, è premuroso, e ci vuole tanta volontà e coraggio per essere uno così come fa l'altro. <br/> <br/> Annaud fa un ottimo lavoro nel trasmettere la durezza della vita nel deserto , così come David Lean ha fatto per il classico racconto. Fortunatamente, in "Black Gold" c'è un personaggio femminile di una certa importanza, quello della principessa Leyla, interpretata da Freida Pinto, una principessa di stupefacente bellezza e anche saggia, figlia di Emir Nesib, interpretata da Antonio Banderas. Auda è uno dei due figli di Sultan Amar. Amar, interpretato da Mark Strong, è l'antagonista di Nesib, e anche il più intelligente dei due, anche se non uno con la stessa lungimiranza di suo figlio Auda o dello stesso Nesib. Sono rimasto molto contento dello sviluppo della storia e del risultato finale. Spero che anche tu lo sia.
Sinsonessson Admin replied
373 weeks ago