Sinsonessson Admin replied

376 weeks ago

Bangkok Dangerous

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Sono stato un fan di Danny e Oxide Pang da quando ho visto "The Eye". Ho deciso di provare questo film qualche tempo fa da quando risiedo a Bangkok e sono stato esposto alla loro cultura e al cinema. L'ho trovato davvero visivamente spettacolare. Certo, ci sono dei momenti presi in prestito da John Woo, ma lascia che faccia, John Woo non sta andando molto bene in questi giorni, quindi lascia che i nuovi giovani gatti lo riprendano da dove è stato interrotto. Ho trovato lo stile di Hong Kong da mescolare con lo stile di illuminazione di Christopher Doyle (non il vero direttore della fotografia) per essere davvero unico. Non ricordo nemmeno nella storia recente quando un personaggio principale era sordo, tranne forse per la fine di Copland. Tutto sommato una storia molto divertente, ben scritta. Tutti gli appassionati del cinema asiatico dovrebbero godere di questo.
Ottimo film, con tutti gli ingredienti necessari per essere sul punto della sedia. La tensione non scende mai; ogni volta che non si uccide, la storia prende il sopravvento. Le attrici delle due donne sono così belle, gli attori non perdono mai il convincente aspetto da assassino. Consiglio a tutti di andare a vedere questo film, eccetto se hai problemi di cuore o se non riesci a sopportare il sangue. Se mai hai visitato la città di Bangkok, sicuramente riconoscerai lo spirito della città.
Avrei dovuto concordare con la citazione che diceva che questo era Wong Kar Wai mescolato con John Woo e questo era il mio pensiero esattamente quando ho visto il film. <br/> <br/> È un bel film, avrebbe potuto essere grandioso, ma sicuramente da vedere Il film è grintoso e realistico e come un film di Woo ha personaggi che sono imperfetti, ma simpatico e simpatico che fa sì che la violenza e ci sia un po 'di violenza grafica qui hanno un impatto molto più che nei film scontri e scontri medi. Il killer con un cuore d'oro è già stato fatto prima, ma questo copre un nuovo terreno. <br/> <br/> * SPOILER ALERT * ––––––––- –––––––––––––––––––– <br/> <br/> Il nuovo il fatto è che il sicario si rende conto delle conseguenze e dell'impatto delle uccisioni che ha commesso sulle famiglie della vittima, cosa che, se ricordo, è raramente toccante nei film di killer. La maggior parte degli obiettivi in ​​altri film di questo genere sono tutti teppisti che probabilmente meritano una pallottola messa in testa e non una persona innocente che sta semplicemente vivendo la sua vita. <br/> <br/> * FINE DI SPOILER ––- ––––––––––––––––––––––––– - <br/> <br/> Questo film ha molto da offrire: grafica alla moda, direzione attenta e buon melodramma, ma penso che il difetto principale del film che lo ha impedito di essere grande è stato quando il personaggio principale era sullo schermo , Sentivo che avremmo dovuto guardare attraverso il suo mondo attraverso i suoi occhi, come se fossimo sordi, ma invece lo fa solo quando sta facendo colpo. Penso che sarebbero state molte le persone che avere i personaggi scrivendogli delle note e facendoci sentire quello che stanno dicendo di avere. Mi piace molto il modo in cui il regista ha realizzato quella che avrebbe potuto essere un'imitazione del classico shootout dei ristoranti in A Better Tomorrow e con un tocco visivo ha dato alla scena un'originalità tutta sua. <br/> <br/> Ho anche trovato il finale di essere un po 'sdolcinato e manipolativo, anche se ha funzionato e la decisione che Kong ha fatto di cambiare il suo destino è stata triste e allo stesso tempo intelligente e creativa. <br/> <br/> Tutto sommato darei questo film * ** un possibile ***** perché ha fatto respirare una nuova vita in un genere molto banale e vale sicuramente la pena guardare.
Mi sono piaciuti i titoli di apertura, pensavo che questo sarebbe stato un film d'azione di blocco, che è risultato più noioso e non coinvolgente di quanto pensassi fosse possibile. È un'occasione rara che affronti qualsiasi film per qualsiasi ragione, ma lasciatemelo dire così, l'ultima mezz'ora è finita in circa 8 minuti o giù di lì. Che peccato, che spreco. 4/10
Filmato dalla Thailandia su un killer che fa il suo lavoro … uccidendo! Mescolando i flashback, una storia d'amore attesa, una tragica fine e un sacco di uccisioni, il regista è riuscito a creare un film molto noioso e poco sorprendente. Aggiungete a questo un po 'di insensati movimenti lenti - i registi asiatici semplicemente lo adorano - e avete un film violento di secondo grado. <br/> <br/> Credo che la più grande sfida che il regista ha avuto successo nel superare sia stata nel creare le uccisioni durano per quasi 2 ore. Se questo è il tipo di film che l'Asia gode allora è piuttosto triste, deprimente, triste e noioso. <br/> <br/> Ho appena letto la recensione di un altro membro di IMDB e non ho trovato questo film ben diretto a tutti né ho imparato nulla sulla Thailandia. Guardava davvero lo stesso film? Questo è stato classificato 18 (vale a dire solo per adulti) e non contiene un'oncia di informazioni su ciò che è realmente la Thailandia (a meno che, ovviamente, la Thailandia non sia un paese pieno di assassini e assassini). Se la Thailandia è come nel film, allora i cadaveri devono accumularsi nei bagni! <br/> <br/> La violenza fino all'estremo non è sufficiente per fare un film decente, e questo sicuramente manca di tutti gli ingredienti per renderlo uniforme guardabile. Il mio consiglio: resta a casa e leggi un libro.

The story is of a deaf-mute hitman and his partner who are based in Bangkok. He is friends with his partner's girlfriend who is a stripper at a local club. They go about their assassination busine
full movie hd 1080pAvengers Grimm: Time Wars downloadWater Rats full movie in italian free download mp4Mumbai Se Aaya Mera Dost dubbed italian movie free download torrentOmicidio incrociato in italian free downloadMachine torrentThe Machine Gun PreacherKesari movie mp4 downloadthe Milano calibro nove full movie in italian free download hdTom and Jerry: The Magic Ring download

last edited 294 weeks ago by Sinsonessson
Please log in to post a reply.