b0e6cdaeb1 Le tute della Paramount volevano chiaramente un "Top Gun on wheels & quot; (arrivando persino a chiedere a Robert Towne di scrivere la cosa), ma & quot; Days of Thunder & quot; finì per essere un disastro forte e stupido; uno spot senz'anima (non solo il product placement Mello Yello) lavorato con star, regista e produttore, ma ridicolo nella sua drammatica narrativa. È terribile. <br/> <br/> Ecco perché è anche glorioso, naturalmente, per tutti i motivi sbagliati: <br/> <br/> 1. C'è un sacco di melodrammi urlanti in questo film. E socchiudendo gli occhi. <br/> <br/> 2. Tom Cruise passa dall'essere una preda spericolata a una preda spericolata con un trofeo. Non impara nulla dagli eventi del film; è d'oro. <br/> <br/> 3. Robert Duvall passa il tempo sullo schermo dando un discorso ispiratore agli spogliatoi ad una macchina di scorta. <br/> 4. Kidman lavora il suo accento australiano per la massima hotness. <br/> 5. Mi fa quasi preoccupare di NASCAR. Quasi. <br/> <br/> E per completare il tutto, Cruise sfoggia uno dei più grandi nomi di personaggi del cinema: Cole Trickle. Dillo solo a te stesso: Cole. Trickle. Non puoi fare quelle sciocchezze. E qualcuno ha fatto! <br/> <br/> Raccogli alcune persone che la pensano come te e falle aprire quelle fredde. Ti piacciono le risate. <br/> 6/10 Days of Thunder è stato di gran lunga uno dei migliori film di sempre. Un sacco di buone azioni di gara e un cast eccezionale che funzionano così bene insieme. Non ho mai perso l'occasione di vederlo quando sono in onda. Tom ha fatto un ottimo lavoro come Cole Trickle e Robert come capo squadra. La trama era buona e come fan di Nascar posso identificarla senza problemi.Mi è piaciuto anche il modo in cui sono stati realizzati dei filmati di gara reali nel film che ha davvero aggiunto alla trama. La commedia è stata anche molto buona e giusta per farti desiderare di più. Devo dire che questo è stato uno dei migliori film di Tom Cruise e uno che sarà sempre un favorito tra i suoi fan. <br/> <br/> Quindi, in chiusura, dovrei dire se non l'hai visto uscire e affittalo non ti dispiacerà OK, se non sai assolutamente nulla delle corse, è solo "Topgun" con le auto. Non male, infatti, un film d'azione tollerabile. Cruise non è male, e Duvall è sempre un piacere. Michael Rooker è eccellente, e il resto del gruppo si trasforma in solide esibizioni. (Nota eccezione sotto.) Ah, ma poi arriviamo alla scrittura. Se possiedi anche la minima conoscenza della corsa, è un'offesa. Mentre nella maggior parte dei circuiti ci sono degli scossoni e dei botti, nessuno afferma che è intenzione loro di mettere qualcuno contro il muro a Daytona. Inoltre, mi dispiace, ma Nicole Kidman non può agire. Lasciatemi riformulare, lei NON POTEVA agire. È migliorata del 1000%, vedendola in "Malice" per una performance eccezionale. Ma qui? NO, non la penso così & quot; Giorni di tuono & quot; racconta la storia di un giovane e affamato pilota della NASCAR, che gareggia per onore e gloria e deve imparare nel modo più duro che la velocità e la fama possono avere un prezzo enorme. <br/> <br/> Metterò da parte il fatto che nessuno dovrebbe più lanciare Tom Cruise e parlare del film stesso. È praticamente un dramma sportivo classico, che si evolve attorno a piloti ambiziosi che si scambiano difficoltà, capiscono cosa è importante nella vita ma non riescono a lasciare andare la loro dipendenza per la velocità. Niente di spettacolare, ma un film molto solido con alcuni momenti commoventi e onesti. Forse più Hollywood che realtà ma ha i suoi momenti. <br/> <br/> Tutto sommato è possibile dare a questo film un orologio, che in qualche modo ha dimostrato di essere un classico dello sport ormai. Non stabilisce nuovi standard o sorprese, ma offre prestazioni solide. & quot; Giorni di tuono & quot; è stato un bel film. Non il miglior film di Tom Cruise, ma comunque divertente. <br/> <br/> Forse questo mi fa sembrare un tizio stereotipato, ma ho pensato che le scene di gara fossero eccitanti al punto che quando la trama "cambia" & quot; (gioco di parole) per accogliere l'ingresso di una sottotrama della storia d'amore, ho trovato che rallentava un po 'il film, ma non abbastanza da togliere completamente il godimento del film. <br/> <br/> Consiglio verificarlo, ma sappi che probabilmente ti piacerà di più se sei in auto da solo, altrimenti potresti non essere abbastanza & quot; connetti & quot; con esso.
Sinsonessson Admin replied
376 weeks ago