Sinsonessson Admin replied

376 weeks ago

Giorni Di Tuono

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Le tute della Paramount volevano chiaramente un "Top Gun on wheels & quot; (arrivando persino a chiedere a Robert Towne di scrivere la cosa), ma & quot; Days of Thunder & quot; finì per essere un disastro forte e stupido; uno spot senz'anima (non solo il product placement Mello Yello) lavorato con star, regista e produttore, ma ridicolo nella sua drammatica narrativa. È terribile. <br/> <br/> Ecco perché è anche glorioso, naturalmente, per tutti i motivi sbagliati: <br/> <br/> 1. C'è un sacco di melodrammi urlanti in questo film. E socchiudendo gli occhi. <br/> <br/> 2. Tom Cruise passa dall'essere una preda spericolata a una preda spericolata con un trofeo. Non impara nulla dagli eventi del film; è d'oro. <br/> <br/> 3. Robert Duvall passa il tempo sullo schermo dando un discorso ispiratore agli spogliatoi ad una macchina di scorta. <br/> 4. Kidman lavora il suo accento australiano per la massima hotness. <br/> 5. Mi fa quasi preoccupare di NASCAR. Quasi. <br/> <br/> E per completare il tutto, Cruise sfoggia uno dei più grandi nomi di personaggi del cinema: Cole Trickle. Dillo solo a te stesso: Cole. Trickle. Non puoi fare quelle sciocchezze. E qualcuno ha fatto! <br/> <br/> Raccogli alcune persone che la pensano come te e falle aprire quelle fredde. Ti piacciono le risate. <br/> 6/10
Days of Thunder è stato di gran lunga uno dei migliori film di sempre. Un sacco di buone azioni di gara e un cast eccezionale che funzionano così bene insieme. Non ho mai perso l'occasione di vederlo quando sono in onda. Tom ha fatto un ottimo lavoro come Cole Trickle e Robert come capo squadra. La trama era buona e come fan di Nascar posso identificarla senza problemi.Mi è piaciuto anche il modo in cui sono stati realizzati dei filmati di gara reali nel film che ha davvero aggiunto alla trama. La commedia è stata anche molto buona e giusta per farti desiderare di più. Devo dire che questo è stato uno dei migliori film di Tom Cruise e uno che sarà sempre un favorito tra i suoi fan. <br/> <br/> Quindi, in chiusura, dovrei dire se non l'hai visto uscire e affittalo non ti dispiacerà
OK, se non sai assolutamente nulla delle corse, è solo "Topgun" con le auto. Non male, infatti, un film d'azione tollerabile. Cruise non è male, e Duvall è sempre un piacere. Michael Rooker è eccellente, e il resto del gruppo si trasforma in solide esibizioni. (Nota eccezione sotto.) Ah, ma poi arriviamo alla scrittura. Se possiedi anche la minima conoscenza della corsa, è un'offesa. Mentre nella maggior parte dei circuiti ci sono degli scossoni e dei botti, nessuno afferma che è intenzione loro di mettere qualcuno contro il muro a Daytona. Inoltre, mi dispiace, ma Nicole Kidman non può agire. Lasciatemi riformulare, lei NON POTEVA agire. È migliorata del 1000%, vedendola in "Malice" per una performance eccezionale. Ma qui? NO, non la penso così
& quot; Giorni di tuono & quot; racconta la storia di un giovane e affamato pilota della NASCAR, che gareggia per onore e gloria e deve imparare nel modo più duro che la velocità e la fama possono avere un prezzo enorme. <br/> <br/> Metterò da parte il fatto che nessuno dovrebbe più lanciare Tom Cruise e parlare del film stesso. È praticamente un dramma sportivo classico, che si evolve attorno a piloti ambiziosi che si scambiano difficoltà, capiscono cosa è importante nella vita ma non riescono a lasciare andare la loro dipendenza per la velocità. Niente di spettacolare, ma un film molto solido con alcuni momenti commoventi e onesti. Forse più Hollywood che realtà ma ha i suoi momenti. <br/> <br/> Tutto sommato è possibile dare a questo film un orologio, che in qualche modo ha dimostrato di essere un classico dello sport ormai. Non stabilisce nuovi standard o sorprese, ma offre prestazioni solide.
& quot; Giorni di tuono & quot; è stato un bel film. Non il miglior film di Tom Cruise, ma comunque divertente. <br/> <br/> Forse questo mi fa sembrare un tizio stereotipato, ma ho pensato che le scene di gara fossero eccitanti al punto che quando la trama "cambia" & quot; (gioco di parole) per accogliere l'ingresso di una sottotrama della storia d'amore, ho trovato che rallentava un po 'il film, ma non abbastanza da togliere completamente il godimento del film. <br/> <br/> Consiglio verificarlo, ma sappi che probabilmente ti piacerà di più se sei in auto da solo, altrimenti potresti non essere abbastanza & quot; connetti & quot; con esso.

Cole Trickle enters the high-pressure world of Nascar racing. He's a hot driver with a hot temper, and this attitude gets him into trouble not only with other drivers, but members of his own team
i scaricare filmFly movie download in hdJaagruti full movie in italian free download mp415 minutes de guerre full movie in italian 720pSoldier of Fortune, Inc. full movie hd 1080p download kickass movieGangotri download di film interi in hdthe A Kite italian dubbed free downloadThe Cape sub downloadDeus Ex download torrentthe Chiss perch … capitano tutte a me full movie in italian free download hd

last edited 294 weeks ago by Sinsonessson
Please log in to post a reply.